tessuti.com vi augura un buon Natale 2015

tessuti.com vi augura un buon Natale 2015 Gentili Clienti,

abbiamo passato uno splendido 2015 con voi e per questo vi diciamo: GRAZIE! È meraviglioso scoprire e pensare per voi sempre nuovi prodotti, idee e progetti fai da te.

Da noi lavorano adesso quasi 200 persone con lo scopo di offrirvi quest’ampia scelta di prodotti: quest’anno abbiamo aggiunto oltre 2.000 nuovi tessuti al nostro assortimento - e naturalmente anche tantissimi accessori cucito e tipi di lana.

Con nostra immensa gioia la collezione Tula Style - ovvero la collezione di nostra produzione di tessuti in popeline dalle fantasie trendy - ha avuto un enorme successo. Solo recentemente vi abbiamo presentato anche Tula Kids: la nuovissima linea della famiglia Tula è ideata e prodotta da noi, interamente bio e certificata GOTS. Nei prossimi mesi anche gli altri tessuti Tula diventeranno uno dopo l’altro articoli cerficati GOTS. Inoltre, alla nostra produzione aggiungeremo i jersey bio.
Ci auguriamo che possiate utilizzarli per creare favolosi progetti. Che ne dite di mostrarci le vostre creazioni?

Chi non cuce magari lavora a maglia, all’uncinetto o forse preferisce il knooking o i ricami. Per tutti questi bellissimi hobbies con ago e filo vi offriamo attualmente un’ampia scelta di prodotti che aggiorniamo continuamente. Tornate sempre a dare un’occhiata alle categorie del nostro negozio online e lasciatevi sorprendere dalle novità del 2016!

Auguriamo a tutti un felice Natale, bellissimi giorni di festa e un buon 2016 ricco di salute e felicità!

Con i nostri migliori saluti

Melf Haack & Niels Nüssler

P.S.: si ricorda che dal 24 al 27 dicembre e il 1° gennaio il servizio clienti non sarà disponibile. In base ai giorni festivi legali previsti in Germania, tutti i nostri collaboratori saranno in pausa natalizia e nel suddetto periodo non potranno quindi rispondere alle vostre richieste né per email né per telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *